L’estate sta finendo ma AK Informatica finisce in bellezza! Vi aspettiamo il 3 settembre davanti al nostro punto vendita di Azzano San Paolo, in Piazza Fratelli Piacentini. In occasione della notte bianca del paese, AK vuole trascorrere una giornata ed una nottata con tutti voi tra musica, tornei di videogiochi, simulatori di guida e buon cibo! Non mancate perché le sorprese non saranno poche e il divertimento sarà tanto!

Acer Italia e’ ufficialmente il main sponsor dell’evento. Grazie ai Pc, notebook e monitor Acer Predator, potrete partecipare al torneo di Overwatch oltre che a tanti altri tornei free to play che organizzeremo durante l’evento. Tantissime promozioni verranno rilasciate durante la giornata. Non mancate di “Conquistare nuovi mondi” con Acer Predator!

tornei-gaming
A disposizione degli ospiti ci saranno 10 postazioni notebook e 10 postazioni fisse su cui potersi sfidare in tornei dei principali giochi competitivi online. Venite con i vostri amici o la vostra squadra per divertirvi. League of Legends, Heartstone, Overwatch e altri giochi aspetteranno solo di essere usati da voi!

simulatori

Metteremo in piazza i nostri simulatori di guida per far divertire chiunque voglia cimentarsi. Sui simulatori dinamici vivrete un’esperienza di guida che non potrete provare altrove nel campo dei videogiochi. Tentate di realizzare il miglior tempo!

Potrete vedere da vicino l’auto di Ombra Racing che partecipa al campionato GT3. Inoltre ci saranno altre soprese per gli appasionati di auto, seguiteci su Facebook per essere si curi di non perdere tutti gli aggiornamenti!

14034745_1412825032066738_6298339089785172848_n
Venite a conoscere tutti gli ospiti che abbiamo invitato! Il primo che vi annunciamo è Fraws di Parliamo di Videogiochi!


La buona musica non mancherà. Ad intrattenere la serata ci sarà fino alle 23 direttamente da Bolzano, TBK Dj Marco Olivari. A seguire dalle 23 in poi sarà il turno di Giorgio Joe Cagliostro Callioni.


Il divertimento non finisce qui! L’evento durerà fino a tarda nottata, venite a conoscerci e a festeggiare con noi!