Scatena la tua voglia di giocare con le nuove rivoluzionarie GPU GTX Pascal che trasformano il tuo portatile in un’arma da gioco raffinata e potente. Le GPU GeForce GTX serie 10 arrivano sui laptop, basate sull’innovativa architettura NVIDIA Pascal™. Questo significa altissima efficienza energetica, nuove tecnologie di gioco innovative e un’immersione mai vista nella realtà virtuale.
Le GPU GeForce GTX serie 10 forniscono prestazioni 3 volte superiori alla generazione precedente. Realizzate con FinFet ultra veloce, tecnologie di memoria a banda larga di ultima generazione e supporto delle funzionalità per DirectX 12, garantiscono la più fluida e veloce esperienza di gioco su notebook.
Le GPU innovative sono state realizzate per andare incontro alle esigenze dei display di nuova generazione, che includono VR, altissima risoluzione e configurazioni a più monitor. Le tecnologie NVIDIA GameWorks™ forniscono fluidità eccellente, giochi con qualità cinematografica e grazie alla rivoluzionaria NVIDIA Ansel™ è possibile catturare le immagini a 360 gradi e guardarle in VR.
Scopri le prestazioni in VR di nuova generazione, la latenza minima e la compatibilità plug-and-play con i principali modelli di cuffie, garantite dalle tecnologie NVIDIA VRWorks™. Audio in VR, fisica e interfacce aptiche ti permetteranno di sentire e vivere ogni momento.
Assicura la migliore esperienza di gioco possibile, aggiornando automaticamente i driver game-ready, il giorno stesso dell’uscita di un gioco. Ti permette, inoltre, di ottimizzare le impostazioni di gioco del notebook per ottenere il massimo delle prestazioni con un solo clic.
Ottimizza in modo intelligente il tuo notebook. Fornisce tutte le prestazioni grafiche che preferisci e quando le preferisci, con un’eccezionale durata della batteria.Questa nuova e rivoluzionaria tecnologia per la visualizzazione regala l’esperienza di gioco più fluida e rapida di tutti i tempi. La fluidità rivoluzionaria di G-SYNC è ottenuta grazie alla sincronizzazione della velocità di refresh del display con la GPU del desktop o notebook basato su GeForce GTX, eliminando così ogni difetto di screen-tearing e riducendo al minimo il saltellamento e il ritardo nell’input.
Via il caricabatteria per giocare sempre e ovunque. BatteryBoost™ consente di ottenere le migliori prestazioni con la massima durata della batteria.